Cosa Scrivo

La prima opera che ho pubblicato è Nero come l’Inferno. È il libro che mi ha salvato dal male oscuro; quello che ogni tanto non ho il coraggio di rileggere, quello che ogni tanto torno a sfogliare e mi salva ancora.



La saga di Derek Sweet è venuta dopo. Adoro i libri e i film sui vampiri. Volevo creare un protagonista bisessuale in cui potersi ritrovare perché nella comunità siamo i meno rappresentati. Derek sta con Diane ma è attratto da Romeo. Fuma come un turco, vizia il suo French Bulldog come un bambino, è leggermente fissato con la palestra e… impaletta i vampiri cattivi.


Mio cugino è un bastardo è nata come storia su EFP, come esperimento perché volevo provare a scrivere dal punto di vista di un ragazzo diciannovenne. Nicola appartiene a una famiglia benestante e conservatrice, cioè il contrario di quella in cui sono cresciuta. Erano atmosfere che volevo esplorare.


In Alcherian Boys ho deciso di dare sfogo a una scrittura violenta e viscerale. Per questo resta su Wattpad, dove su può leggere gratis.